
Racconto un' esperienza personale.
Il 31 Agosto 2009, avendo io un vecchissimo contratto con infostrada, uno dei primi con un adsl a 4 mega, di passare al nuovo "Tutto incluso" con un adsl a 8 mega.
Non lo avessi mai fatto: il tutto si e' tradotto con un adsl ad oggi, 15 settembre che non mi riconosce piu i miei parametri, non si connetteva piu' con i miei vecchi dati.
Nessuna mail nessun messaggio di avvertimento che i dati non funzionano o che debbano essere cambiati. Ho da solo provveduto a utilizzare i miei vecchi ma molto vecchi dati (visto che un operatore mesi or sono mi aveva fatto cambiare questi dati con altri, che oggi non funzionano piu' iprovvisamente.)
Bhe con i miei vecchi vecchi vecchi dati ora riesco a connettermi ma con un adsl decisamente singhiozzante.
MA vabene magari ancora sstanno effettuando il passaggio, dato che la mia velocita' e' rimasta invariata se non peggiorata.
Ma la peggior notizia e' che il telefono di casa risulta muto da 10 giorni, ebbene si muto, isolato dal resto del mondo, e la cosa piu' "divertente" e' che non risultano problemi sulla linea agli operatori.
Magari gli risultera' presto una bella diffida.
Tratto da
Notizie Dal Web
0 commenti:
Posta un commento