mercoledì 10 febbraio 2010

 

Ottimo servizio gia' testato per voi da mondoweb2.
L' unico servizio italiano funzionante per aumentare le visualizzazioni dei video di youtube. Aumentare le visualizzazioni di un vido su youtube è fondamentale per gli internet marketers, per le rockband rockband, cantanti, ma per chiunque desideri della publicita' dato che oggi il traffico potenziale che si puo' ricevere da youtube è smisurato.

Infatti posizionando un link nelle descrizioni dei vostri video, potrete ottenere potenziali visitatori, ma se il vostro video ha poche  se non pochissime visualizzazioni, verrà difficilmente visualizzato.

Con questo servizio invece acquisirete importanza e visibilità per tutti i vostri video, infatti un numero di visualizzazioni molto alto fara' anche apparire i vostri video in cima alle classifiche dei piu' visti, ottenendo cosi ulteriori visitatori.

Categories: , , ,

2 commenti:

  1. Sinceramente io l'ho provato e le visualizzazioni non vengono esattamente ricambiate come descritto: il sistema sembra bloccarsi dopo poco impallandomi tra l'altro il sistema operativo (io uso Apple con l'emulatore di PC ed è veramente raro che mi si impalli tutto). Ho provato invece ad acquistare direttamente le visualizzazioni ( www.magicviral.com ) e il sistema alla fine funziona in modo rapido e concreto. Certo, ho speso due soldini, però alla fine ho ottenuto con la massima semplicità quello che stavo cercando.

    RispondiElimina
  2. Secondo me il miglior sito è http://www.popolarita.com/youtube.html

    RispondiElimina

Subscribe to RSS Feed Follow me on Twitter!